Modalità di Pagamento

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite:
PayPal o Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate)
Bonifico Bancario Anticipato
Contrassegno (pagamento alla consegna con relativo incremento del 3%)
Acquistate in Tutta Sicurezza!
I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). La nostra Banca automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. zeolite-italia.com non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito o conto corrente.

PayPal o Carta di Credito

Gli ordini si possono pagare con le principali Carte di Credito e Carta Ricaricabili (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro della nostra Banca. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).

La Banca automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. info@zeolite-italia.com non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

Bonifico Bancario

ll Bonifico Bancario è una soluzione comoda e sicura, se non possiedi una carta di credito o carta prepagata. Se l’ordine verrà concluso pagando tramite Bonifico Bancario, riceverai una comunicazione via email in cui saranno indicati i dati del nostro conto corrente e le istruzioni per il bonifico.
In questo caso il vostro ordine sarà spedito subito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel nostro conto corrente. Calcola che se scegli questa opzione, l’ordine verrà evaso solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo totale del prodotto acquistato, di solito si tratta di 2-3 giorni lavorativi dall’emissione del bonifico.
Tuttavia, al fine di ridurre i tempi di elaborazione, è possibile inviare copia della ricevuta di versamento (indicando il numero d’ordine e il codice CRO) tramite email a: info@zeolite-italia.com

FATTURAZIONE
Comunicare i vostri dati anagrafici completi di codice fiscale per l’emissione della fattura di vendita.
Se non specificato diversamente dall’acquirente in fase di conclusione dell’ordine la fattura verrà sempre spedita insieme ai prodotti (inserita in blister trasparente sul collo), in caso di smarrimento può essere richiesta una copia tramite posta elettronica e con stesso mezzo provvederemo ad inviare.

DIRITTO DI RECESSO / SODDISFATTI O RIMBORSATI
È possibile annullare un ordine entro 1 ora dalla conclusione contattando il Servizio Clienti (+39 392 0237943).
zeolite-italia.com riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lg. 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:
OLIRAS-PARTS di Antonio Oliveri & C, Via Regina Elena n18 89013 Gioia Tauro RC
via e-mail attraverso il nostro forum di contatto. oppure all’indirizzo info@zeolite-italia.com
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, IBAN, Intestatario del Conto).


Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale
3. il bene deve essere rispedito insieme a copia del documento di acquisto ovvero la fattura accompagnatoria .
4. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo averne controllato l’integrità, provvederemo a riaccreditarvi la somma versata entro 14 giorni attraverso medesimo mezzo usato per il pagamento del prodotto. già versata
Nel caso di pagamento in contrassegno verrà effettuato bonifico per differenza trattenendo il diritto del contrassegno sostenuto e dopo aver ricevuto le coordinate dal cliente interessato.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto e della restituzione saranno a suo carico.

RESPONSABILITA’
L’utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. zeolite-italia.com non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell’impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.

Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall’intrusione di terzi, e, in generale, dall’utilizzo del nostro sito o dall’impossibilità di utilizzarlo.

zeolite-italia.com garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un’interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. zetaidraulica.it farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell’indisponibilità dei propri servizi. zetaidraulica.it non può inoltre garantire l’affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali.

zeolite-italia.com dispone di un’infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, zetaidraulica.it non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l’utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate sono cancellate dal server zetaidraulica.it nei 15 giorni successivi all’ordine.

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, zeolite-italia.com si limiterà alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. L’utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da lui effettuati.

L’indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l’utilizzatore. zeolite-italia.com non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.

INFORMAZIONE SUI PRODOTTI
Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di zeolite-italia.com Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono comunicate a zeolite-italia.com dai suoi partner o fornitori; zeolite-italia.com declina perciò ogni responsabilità sulla veridicità del loro contenuto